Esperienze

Dalla cultura al wellness, dai motori alle eccellenze della gastronomia: venite a scoprire nuove esperienze nell’atmosfera raffinata di Villa La Personala.

Tutte le esperienze sono personalizzabili secondo i vostri bisogni ed interessi.

Motor Valley

Giornate indimenticabili e piene di emozioni vi aspettano: salite a bordo delle più celebri auto da corsa e godetevi un’esperienza adrenalinica come un vero pilota su un vero circuito.
Se siete invece alla ricerca di un momento di tutto relax scegliete con quale auto d’epoca esplorare il territorio e visitate i più celebri musei, collezioni d’auto e linee produttive del settore automotive.

Arte culinaria

Dal Parmigiano Reggiano al Aceto balsamico tradizionale di Modena DOP, dai taglieri di prosciutto ad un calice di Lambrusco: esplorate le eccellenze che l’Emilia Romagna ha da offrire.
Seguiteci nei tour gastronomici organizzati sul territorio o provate voi stessi a cimentarvi con un corso di cucina. Fermatevi poi per una pausa nel nostro lussureggiante giardino e lontani dalla frenesia della città potrete degustare i piatti migliori, scelti apposta per voi a km 0.

Benessere

In un angolo di pace nella campagna modenese il relax è all’ordine del giorno. Riscoprite un mondo in cui il tempo scorre seguendo il vostro ritmo: coccolatevi con un massaggio thai oppure un tuffo nella nostra piscina. Affidatevi ai nostri esperti ed approfittate di un’esperienza benessere volta al detox totale e del piacere di stare anche all’aria aperta
I più sportivi potranno usufruire di un personal trainer, sfruttare i vicini maneggi e campi di golf. Oppure inforcare una bici e vivere in prima persona la Ciclovia del Sole , appena inaugurata, sul percorso degli antichi borghi di Mirandola e S.Felice sul Panaro.

Arte e Cultura

Immergetevi nella cultura e nella bellezza della nostra regione alla scoperta di un patrimonio artistico riconosciuto dall'UNESCO come Patrimonio dell'Umanità. Molteplici i luoghi da visitare: Piazza Grande, il Palazzo Comunale, il Duomo e la Torre Ghirlandina, il palazzo Ducale, le Gallerie Estensi, l’Abbazia di Nonantola, il Castello dei Pico.
Venite a scoprire il centro storico e le vie dello shopping modenese seguendo i tour più suggestivi mentre degustate le specialità locali.